Rockol30

Ecco il primo trailer su 'M', il film sui Depeche Mode

La pellicola è diretta dal regista messicano Fernando Frías e sarà nei cinema a fine ottobre
Ecco il primo trailer su 'M', il film sui Depeche Mode

Sul canale YouTube ufficiale dei Depeche Mode è stato pubblicato il trailer del loro nuovo film concerto, 'Depeche Mode: M'. La pellicola giungerà nelle sale cinematografiche il prossimo 28 ottobre ed è incentrato su tre concerti che la band inglese ha tenuto al Foro Sol di Città del Messico nel 2023.

Il gruppo era reduce dall'uscita del suo quindicesimo album “Memento Mori” (leggi qui la recensione), e allo stesso tempo in lutto per la scomparsa del membro fondatore Andy Fletcher avvenuta nel maggio del 2022. Il film mostra Dave Gahan e Martin Gore che si esbiscono di fronte a un pubblico particolarmente appassionato, mentre il regista Fernando Frías unisce filmati che esplorano la cultura, le tradizioni e il rapporto del Messico con la morte.

In un comunicato stampa il frontman dei Depeche Mode Dave Gahan ha dichiarato: "In sostanza, il nostro nuovo film 'M' parla del profondo legame tra la musica, la cultura e le persone, e Fernando Frías, che ha diretto e ideato il film, ha fatto un lavoro meraviglioso nel raccontare questa storia attraverso la lente della cultura messicana e dei nostri concerti a Città del Messico.”

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.